SCARICA IL CATALOGO

MEETING

Designed by Studio Bonetti Design

Sobrietà minimale e funzionalità.

Meeting sa regalare una molteplicità di situazioni dove ognuno può riappropriarsi del proprio spazio. In totale autonomia. Libertà di accedere senza svelare. Libertà di creare un unico grande ambiente. Meeting è una soluzione contemporanea da adattare sia in spazi domestici sia in spazi business oriented.

CARATTERISTICHE

Meeting: un sistema di elementi mobili che consente di creare e successivamente riconfigurare spazi abitativi con flessibilità e razionalità.
La parete Meeting è composta da un portale (montante verticale sx e dx e trave con binario di scorrimento), da una porta a battente e da una parete mobile roto-traslante che consente l’apertura totale del vano.
Struttura realizzata in tamburato alveolare da 40mm e legno listellare stratificato, disponibile impiallacciata o laccata nei colori Astor. Fasce in vetro float acidato o trasparente, temperato spessore 10 mm.

MODALITÀ DI APERTURA

ESSENZE

Solo materie prime naturali, effetti estetici di speciale armonia, e ampia scelta delle tonalità.
Tutte le impiallacciature dei nostri prodotti sono esclusivamente in essenza o legni compositi. Una scelta che, oltre ad eliminare intenzionalmente l’impiego di materiali artificiali, è curata dai nostri maestri falegnami che con sensibilità e capacità determinano di volta in volta la migliore naturalezza d’abbinamento delle venature del legno.
Contenuti estetici di alto livello, ma anche massima resistenza rispetto al tempo e all’usura, grazie a componenti strutturali costituiti da pannelli in alveolare o in listellare stratificato.


LARICE SPAZZOLATO LACCATO

ROVERE LACCATO PORO APERTO

LACCATURE

Tutte le superfici sono laccabili con i colori proposti oppure realizzabili a campione.


VERNICI NANOTECNOLOGICHE

Le vernici nanotecnologiche possono essere applicate su tutti i materiali che compongono il programma. Risultano essere ad altissima resistenza all’usura, alla corrosione salina, al graffio, agli agenti chimici ed ai raggi UV.

AVANTGARDE TOUCH

Disponibile nei colori Diamond Gold, Diamond Bronze e Velvet caffè.

AVANTGARDE

Disponibile nei colori Porcellana bianco o nero. La caratteristica di queste finiture è il cosidetto “zero gloss”, ovvero una finitura completamente opaca che non riflette la luce. Al tatto tale finitura è percepibile molto come porcellana.

AVANTGARDE ANTIBACTERIAL

Verniciatura trasparente in grado di rendere qualsiasi superficie completamente repellente agli agenti batterici, alle muffe ed ai microrganismi.

VETRI

Vetri float temperati di spessore 5 mm. rispondenti alla normativa europea UNI EN 12150.
Vetri stratificati 3+3 mm. con pellicola di sicurezza.
Specchi da 5 mm. con pellicola di sicurezza retro-laccabile.

Gallery

Credits