SCARICA IL CATALOGO

SKIN

Dalla collaborazione con un'azienda leader nella lavorazione del pellame, sono nati quattro moduli di rivestimento, costituiti da mattonelle di pelle morbida e flessibile di diverse dimensioni, staccabili e riposizionabili liberamente. Le mattonelle hanno un trattamento antimacchia e antiacqua che rende la pulizia estremamente semplice.

Moduli di rivestimento:

- ZEUS in pelle nera con inserti oro;
PALLADIO in pelle scamosciata con pennellate oro;
NAOS in pelle bianca;
- WATER SUEDE in pelle scamosciata marrone.


CARATTERISTICHE

Porte a battente.

MODALITÀ DI APERTURA

ESSENZE

Solo materie prime naturali, effetti estetici di speciale armonia, e ampia scelta delle tonalità.
Tutte le impiallacciature dei nostri prodotti sono esclusivamente in essenza o legni compositi. Una scelta che, oltre ad eliminare intenzionalmente l’impiego di materiali artificiali, è curata dai nostri maestri falegnami che con sensibilità e capacità determinano di volta in volta la migliore naturalezza d’abbinamento delle venature del legno.
Contenuti estetici di alto livello, ma anche massima resistenza rispetto al tempo e all’usura, grazie a componenti strutturali costituiti da pannelli in alveolare o in listellare stratificato.


LARICE SPAZZOLATO LACCATO

Un effetto di movimento e di luci ed ombre unico per ogni prodotto, ottenuto attraverso la lavorazione di spazzolatura dell'essenza, alla quale viene asportata la parte alburna, per mettere in risalto le venature del legno.


ROVERE LACCATO PORO APERTO

Il legno protagonista, la superficie dell’essenza è trattata per impedire alla successiva lavorazione di laccatura di riempire i pori del legno, tenendoli “aperti”, per evidenziare le naturali venature del Rovere.


LACCATURE

Tutte le superfici sono laccabili con i colori proposti oppure realizzabili a campione.


Gallery

Credits