SCARICA IL CATALOGO

DELTA

Delta: un programma di elementi componibili per la zona giorno, unico ed inimitabile per completezza, funzionalità ed esclusività. La sua personalità si impone in ogni spazio della casa, per fascino, ergonomia e concretezza; dai pannelli in legno o laccati ai pannelli a specchio, dalle griglie ai pannelli in vetro retrolaccato, interi oppure a doghe verticali multicolore.
E poi la collezione di armadi: singoli o doppi, con anta rotante o a battente, frontali o ad angolo. E le mensole, i cassettini, gli appendiabiti e...

CARATTERISTICHE

Astor Mobili ha voluto rivedere il programma Delta, attualizzandolo con un radicale face-lifting, inserendo nuovi elementi quali il pannello con fori in legno o laccato, i pannelli in vetro retrolaccato, l’entusiasmante contenitore Vertigo ad una o due ante, le mensole in cristallo curvato ed altri piccoli accorgimenti che lo rendono attuale, pulito, rigoroso, con l’utilizzo di materiali nobili quali essenze pregiate, alluminio, acciaio ed vetro temperato.
Ne derivano possibilità compositive illimitate, per configurarsi perfettamente al gusto ed alla personalità di ciascun individuo con la sua capacità di scegliere per sé ed il suo modulo abitativo.

ESSENZE

Solo materie prime naturali, effetti estetici di speciale armonia, e ampia scelta delle tonalità.
Tutte le impiallacciature dei nostri prodotti sono esclusivamente in essenza o legni compositi. Una scelta che, oltre ad eliminare intenzionalmente l’impiego di materiali artificiali, è curata dai nostri maestri falegnami che con sensibilità e capacità determinano di volta in volta la migliore naturalezza d’abbinamento delle venature del legno.
Contenuti estetici di alto livello, ma anche massima resistenza rispetto al tempo e all’usura, grazie a componenti strutturali costituiti da pannelli in alveolare o in listellare stratificato.

ROVERE LACCATO PORO APERTO

Il legno protagonista, la superficie dell’essenza è trattata per impedire alla successiva lavorazione di laccatura di riempire i pori del legno, tenendoli “aperti”, per evidenziare le naturali venature del Rovere.


LACCATURE

Tutte le superfici sono laccabili con i colori proposti oppure realizzabili a campione.


Gallery

Credits