SCARICA IL CATALOGO

ALTER EGO

Alter Ego: una collezione di elementi per l’ingresso e la zona giorno, disegnata secondo un minimalismo estremo; in essa sono confluiti i progetti di tre noti designers: lo Studio Kairos, lo Studio 28 e lo Studio Mc Coy.
Componenti modulari ad elevato contenuto estetico e funzionale per nuove soluzioni dell’abitare contemporaneo. Linee essenziali, tonalità decise, accuratezza costruttiva, per valorizzare il modo di vivere ed interpretare la tua casa.

CARATTERISTICHE

Pregiate essenze di Rovere, Wengé e Ciliegio, in combinazione con il cristallo e l’acciaio inox, integrate da raffinate laccature tonalità Moka o Cuoio, danno vita a panche, mensole, librerie, porta Tv e consolle per l’ingresso.

ESSENZE

Solo materie prime naturali, effetti estetici di speciale armonia, e ampia scelta delle tonalità.
Tutte le impiallacciature dei nostri prodotti sono esclusivamente in essenza o legni compositi. Una scelta che, oltre ad eliminare intenzionalmente l’impiego di materiali artificiali, è curata dai nostri maestri falegnami che con sensibilità e capacità determinano di volta in volta la migliore naturalezza d’abbinamento delle venature del legno.
Contenuti estetici di alto livello, ma anche massima resistenza rispetto al tempo e all’usura, grazie a componenti strutturali costituiti da pannelli in alveolare o in listellare stratificato.

LACCATURE

Tutte le superfici sono laccabili con i colori proposti oppure realizzabili a campione.


Gallery

Credits